Archivi Corporate

Archivi Corporate

E&L Value sas con il ruolo di Project e Accounting Manager di Promemoria Group, propone alle imprese un modello nuovo, in cui la tutela e la conservazione della cultura aziendale  diventano punti di partenza per una visione più ambiziosa: la realizzazione di un asset strategico a servizio della competitività internazionale.

Un approccio unico, che vede nel passaggio dall’analogico al digitale la chiave del cambiamento. Il modello che proponiamo pone l’accento su una visione più ambiziosa di come usare il patrimonio, che prevede investimenti e azioni di heritage marketing con ricadute concrete a medio e a lungo termine.

  • 01

    fundraising e recupero del materiale d'archivio

  • 02

    creazione e gestione dell'archivio digitale

  • 03

    strategie di marketing e comunicazione su misura

Un archivio corporate è una risorsa efficace in termini di conoscenza di sé e rappresenta un importante asset nel mercato. E’ una fonte di informazioni per le attività relative alla comunicazione e nello specifico all’Heritage Marketing. Permette di accedere comodamente al bacino documentale per le ricerche relative ai progetti tecnici, brevetti, i copyright, migliora la verifica del raggiungimento degli obiettivi e delle strategie imprenditoriali. La caratteristica principale di questo modello di comunicazione è che ad oggi risulta semplicemente inimmaginabile per un’azienda moderna sviluppare un’efficace strategia di comunicazione e marketing senza un’adeguata strategia per i contenuti unificati, in altre parole senza un archivio corporate.

Vantaggi:

i vantaggi che la soluzione Archivio corporate offre all’azienda sono numerosi, sia a livello operativo che a livello gestionale, di business.

1. Facilità nelle ricerche;

2. Facilità nell’accesso ai contenuti

3. Facilità nella personalizzazione dei contenuti

4. Efficacia nella distribuzione

5. Maggiore coerenza dei contenuti

6. Gestione efficace dei progetti multilingue

Per Qualsiasi Informazione, Non Esitare A Contattarci.