Fiere e Stand Eventi

Fiere e Stand Eventi

La fiera come luogo dell’exhibit, come infrastruttura di rappresentazione, è chiamata ad una riconsiderazione generale delle modalità di dialogo con gli stakeholders e di costruzione delle relazioni b2b.

Un dialogo in cui il risultato di business arriva dopo un processo che contempla, oltre alla centralità della tecnica, del prodotto e del prezzo, un combinato di fattori materiali, immateriali e relazionali, che fanno di quel prodotto il tramite di una prestazione ad alto contenuto culturalefiduciario, e poi anche prestazionale. La Fiera diventa un luogo di visita e pellegrinaggio come un bene culturale; comunica, non più solo il linguaggio del suo segmento di business, ma il valore aggiunto che sposta il focus dal solo prodotto alla valorizzazione di questo grazie ad una narrazione interattiva e coinvolgente. Lo stand e l’exhibit di prodotto si trasforma nell’esperienza e nel racconto condiviso dell’azienda, dei suoi luoghi originari, nella messa in scena delle filiere, della cultura della costruzione del valore.

Per Qualsiasi Informazione, Non Esitare A Contattarci.